In caso di errore nell’acquisto di un prodotto o di inutilizzo dello stesso, è possibile effettuare il reso entro e non oltre 14 giorni a partire dalla consegna.
Ogni reso deve essere preventivamente comunicato a EvoMar ed accettato dalla stessa. Le spese di spedizione saranno sempre a carico del Cliente.
EvoMar si riserva il diritto insindacabile di respingere totalmente o parzialmente i prodotti resi nei seguenti casi:
Merce danneggiata Merce che presenta alterazioni rispetto al suo stato originale Invio incompleto della merce Imballo mancante o manomesso, con adesivi o etichette diversi da quelli originali Il Cliente è inoltre tenuto ad allegare al pacco la bolla di accompagnamento. Il prezzo del prodotto verrà rimborsato tramite bonifico bancario o Paypal solo dopo aver verificato che il prodotto reso sia integro e perfettamente funzionante (in condizioni pari a nuovo).
Indirizzo per il reso:
EvoMar
Via Francesca Sud
51036 Larciano PT
Ogni reso deve essere preventivamente comunicato a EvoMar ed accettato dalla stessa. Le spese di spedizione saranno sempre a carico del Cliente.
EvoMar si riserva il diritto insindacabile di respingere totalmente o parzialmente i prodotti resi nei seguenti casi:
Merce danneggiata Merce che presenta alterazioni rispetto al suo stato originale Invio incompleto della merce Imballo mancante o manomesso, con adesivi o etichette diversi da quelli originali Il Cliente è inoltre tenuto ad allegare al pacco la bolla di accompagnamento. Il prezzo del prodotto verrà rimborsato tramite bonifico bancario o Paypal solo dopo aver verificato che il prodotto reso sia integro e perfettamente funzionante (in condizioni pari a nuovo).
Indirizzo per il reso:
EvoMar
Via Francesca Sud
51036 Larciano PT